CONVOCAZIONE VOLONTARI SELEZIONATI PER IL GIORNO 25 MAGGIO 2021

Si comunica ai giovani volontari selezionati per i progetti di Servizio Civile Universale di Casa Rosetta che il Dipartimento ha approvato le graduatorie definitive e che la data di avvio delle attività è fissata per il giorno 25 maggio 2021.
Tutti i volontari dovranno pertanto presentarsi alle ore 9.30 presso i locali della Biblioteca di Casa Rosetta – Villaggio Santa Maria dei Poveri, in c.da Bagno s.n.c. - 93100 Caltanissetta.
A seguire ci sarà un incontro di benvenuto.

Come stabilito dal Bando di selezione, ciascun candidato, accedendo all’area riservata del sito www.serviziocivile.gov.it attraverso SPID, può scaricare e stampare il contratto di servizio civile firmato dal Capo del Dipartimento e sottoscriverlo. Nel contratto sono indicati la sede di assegnazione, la data di inizio e fine servizio, le condizioni economiche e assicurative e gli obblighi di servizio.

Si raccomanda ai giovani volontari di essere in possesso, prima della data di avvio, di un conto corrente bancario o postale e/o carta prepagata con codice IBAN, necessario per la compilazione del modulo per l'accreditamento delle spettanze.

Si ricorda inoltre che, in vista della situazione di emergenza sanitaria da Coronavirus, i giovani volontari dovranno presentarsi presso la sede sopra indicata muniti di referto di test rapido o molecolare, effettuato con tampone eseguito non più di 48 ore prima della data di avvio.

Si comunica che il contratto potrà essere scaricato dal sito del Dipartimento a partire dal giorno 23 maggio 2021. Rimangono invariate le precedenti disposizioni.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattarci scrivendo all'indirizzo email serviziocivile@casarosetta.it
Cordiali saluti

;